L’acquisto di un periodo di vacanza in multiproprietà consente all’acquirente di evitare il gravoso investimento e le altre spese collegate alla proprietà di una seconda casa, godendo di una unità abitativa e di tutta una serie di servizi turistici acquistando solo il periodo normalmente utilizzato per le ferie.
Un acquisto garantito per sempre dal rogito notarile e con la possibilità di scambiare il proprio periodo di vacanza attraverso RCI o DAE, i principali circuiti di scambio al Mondo con oltre quattromila residence, alberghi ed altre strutture turistiche associate.
A Torre Inserraglio il termine Multiproprietà è sinonimo di Residence Tramonti, struttura tra le più note e visitate del Salento che conta quasi duemila soci / proprietari provenienti da ogni parte d’Italia. Ubicato su una collinetta da cui si domina l’intero litorale da Gallipoli a Porto Cesareo, il Tramonti è costituito da centosessantotto unità abitative distribuite su quattro fabbricati a schiera, un’elegante reception con hall e sala TV, bar, braceria, piscina con solarium. Completano il quadro delle strutture a servizio del Residence le zone verdi, il campo da tennis, quello da basket e volley e l’anfiteatro.
Tutti gli appartamenti sono arredati con gusto e forniti di frigo, telefono, TV, climatizzatore e corredo di biancheria completo da letto e da bagno.
Chiedere informazioni non costa nulla, del resto perché spendere soldi ogni anno per le vacanze quando con molto meno si può acquistare il Residence?
Per favore inserisci il tuo nome utente o l'indirizzo email. Riceverai un link per creare una nuova password via email.